NUOVO SITO

Se volete leggermi o scrivermi vi prego di andare sul nuovo sito www.enricoperoni.it

domenica 11 febbraio 2007

Nasce il Blog di Aletheia.


Da 4 mesi ho fondato, con amici, un gruppo gaylesbo in città. I fini di questo gruppo sono molteplici: assicurare un luogo d'incontro, d'ascolto, di dibattito, essere una sorgente di amicizie per gay e lesbiche di Vicenza; essere un gruppo che si relazioni con la città di Vicenza per esplicitare le necessità dei cittadini omosessuali; creare una rete con altre associazioni vicentine che operano nell'ambito sociale.

Da fine Ottobre ad oggi stiamo avendo un grande successo : una media, ad ogni, incontro, di 25 persone; collaborazioni già avviate con Arcigay Padova,CGIL, Associazione Marco Aldi e diversi cittadini che ci sono vicini. Vogliamo continuare su questa ambiziosa strada, avendo chiari i nostri principi e valori e allo stesso tempo sperando in positive contaminazioni con le altre associazioni vicentine, con Arcigay, con chi ci vorrà essere vicino. In questo momento gruppi gaylesbo, anche per la questione dei DICO, sono più che mai importanti.

E noi a Vicenza abbiamo prima accarezzato un sogno, un sogno che si sta materializzando: un'associazione gaylesbo reale e vicina alle esigenze dei cittadini omosessuali.

E' di ieri l'apertura del BLOG: http://aletheiavicenza.blogspot.com

La foto è stata scattata nella serata del 30 Gennaio: è un cartellone sul Paragrafo 175 e sulla situazione e le persecuzioni di gay e lesbiche sotto il regime Nazista in Germania.


Nessun commento: